• Login
  • Registrazione

Campaniacom

Liberi di comunicare

ampaniacom SpA è un operatore di Telecomunicazioni con Autorizzazione Generale del Ministero delle Comunicazioni del 14.04.2008 per servizi di accesso Internet e Telefonia Voip, Registro operatori comunicazione (ROC) n. 21557, RIPE as-name: AS199039.
La Mission di Campaniacom SpA è realizzare una rete di telecomunicazioni incentrata sulle tecnologie wireless allo scopo di fornire servizi avanzati nel settore delle TLC a quelle comunità non servite dai grandi operatori nazionali e per questo soggette a digital divide, ed in particolare le aree interne della regione Campania, ma anche a nuclei urbani già asserviti dalla tecnologia xDSL. I piccoli comuni italiani sono i più penalizzati dal divario tecnologico che li isola dal resto della nazione ponendoli ai margini dello sviluppo economico e culturale. Grazie all’impiego delle moderne tecnologie wireless, le aree remote possono mettersi al passo con il Paese e colmare, parzialmente, il gap culturale e tecnologico che li caratterizza. Per contribuire allo sviluppo e al sostegno delle aree remote Campaniacom SpA ha delineato un progetto che prevede l’impiego di queste tecnologie.

Caratteristiche dell’offerta

Iride Wireless: Internet ovunque e senza fili – Attiva una linea ADSL in abbonamento

Italy VoIP: Dateci del tu. Vi daremo del VoIP – La linea telefonica su misura per te

Icaro Mobile: metti le ali alla tua sim dati per navigare ovunque e senza limiti

Scopri i dettagli

ACCADEMIA NEWS | Testata online registrata presso Tribunale di Benevento con Reg. Stampa n°2/18 | Dir Responsabile: Dante Ruscello

About Us

Perspiciatis unde omnis iste natus sit voluptatem cusantium doloremque laudantium totam rem aperiam, eaque ipsa quae. ab illo inventore veritatis et.