• Login
  • Registrazione

Italian Medical Research

Provider Standard ECM N°1344

La Italian Medical Research (IMR) nasce nel 2002 per dedicarsi alla formazione e alla ricerca in ambito sanitario. Attraverso i propri servizi, vuole contribuire ad un miglioramento della vita del paziente e della sua famiglia. L’approccio P.F.C.C. (Patient and FamilyCentered care) è la guida di tutti i progetti costruiti dall’azienda. Dal 2004 è Provider Standard ECM n. 1344, e con il supporto di Istituzioni, Università, Associazioni e Aziende Farmaceutiche sviluppa progetti formativi per i professionisti della Sanità. Dal 2011, la IMR è riconosciuta come scuola di Counselling dal C.N.C.P., con cinque sedi in Italia. La didattica e l’approccio utilizzato dalle scuole targate IMR la rendono unica nel panorama italiano.

Servizi

2020 ACCADEMIA NEWS | Testata online registrata presso Tribunale di Benevento con Reg. Stampa n°2/18 | Dir Responsabile: Dante Ruscello

About Us

Perspiciatis unde omnis iste natus sit voluptatem cusantium doloremque laudantium totam rem aperiam, eaque ipsa quae. ab illo inventore veritatis et.